Domani sera, alle 20.45, il Milan sarò ospite dell'Hellas Verona allo stadio 'Bentegodi'. La gara sarà valida per la 10^ giornata del campionato di Serie A e i rossoneri vorranno riscattarsi dopo la beffarda sconfitta in Champions League contro il Chelsea. Si troveranno di fronte Verona fresco di nuovo allenatore: in settimana è stato esonerato Cioffi, adesso c'è l'ex rossonero Salvatore Bocchetti a guidare i gialloblù. Ecco, dunque, come potrebbe schierare la formazione Stefano Pioli per contrastare i padroni di casa.
VERONA-MILAN
Serie A, Verona-Milan: la probabile formazione dei rossoneri | News
La probabile formazione del Milan
Pioli verso la conferma degli undici che sono scesi dal primo minuto contro il Chelsea. Sarà ancora 4-3-3 con Tatarusanu tra i pali, il quale verrà difeso da Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez. Terzetto di centrocampo che dovrebbe essere composto ancora da Krunic, Bennacer e Tonali, mentre Brahim Diaz e Rafael Leao agiranno larghi sulle fasce a supporto dell'unica punta Giroud, il quale è insidiato da Rebic per una maglia da titolare.
MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer, Tonali; Brahim Diaz, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. Milan, le top news di oggi: parla Giroud, RedBird investe anche nel cinema.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA