partite
SKY – Probabile formazione Inter-Milan: diversi cambi per Pioli | News
INTER MILAN ULTIME NEWS - Sky Sport ha svelato la probabile formazione rossonera che giocherà domani sera in Coppa Italia contro l'Inter
INTER-MILAN PROBABILE FORMAZIONE - Domani sera, alle ore 20:45 si disputerà Inter-Milan a San Siro. La gara è valida per i quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri agli ottavi hanno eliminato il Torino ai calci di rigore, mentre i nerazzurri la Fiorentina in semifinale.
Ecco la probabile formazione secondo Sky Sport. In porta Ciprian Tatarusanu (Gigio Donnarumma squalificato), con Diogo Dalot, Simon Kjaer e Theo Hernandez. Torna il capitano Alessio Romagnoli dopo il turno di stop per squalifica contro l'Atalanta.
A centrocampo titolare Franck Kessie, con Sandro Tonali che andrà in panchina. A suo posto Meite, che verrà schierato nella posizione più congeniale, a differenza di quanto accaduto contro l'Atalanta. Sulla trequarti torna Alexis Saelemaekers, che giocherà insieme a Brahim Diaz e Rafael Leao. In attacco confermato Zlatan Ibrahimovic, con Mario Mandzukic e Ante Rebic che partiranno dalla panchina.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjær, Romagnoli, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Castillejo, Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA