EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, la probabile formazione: Pioli rilancia i titolari

Daniele Triolo Redattore 
Stefano Pioli prepara Slavia Praga-Milan, ritorno degli ottavi di Europa League, con il Diavolo delle grandi occasioni. Un paio di dubbi

Giovedì 14 marzo, alle ore 18:45, si disputerà alla 'Eden Aréna' Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024: si ripartirà dal 4-2 dell'andata a 'San Siro' per i rossoneri di Stefano Pioli. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ipotizzato la probabile formazione del Diavolo in vista del match in Repubblica Ceca.

Slavia Praga-Milan, Pioli in campo con i migliori

—  

Visto che l'Europa League è diventata il principale obiettivo della stagione del Milan, Pioli darà spazio in campo ai titolari. Soltanto un paio di dubbi ancora - in difesa e a centrocampo - per l'allenatore rossonero per la sfida contro i biancorossi di Jindřich Trpišovský. In porta ci sarà, ovviamente, Mike Maignan.

Davanti a lui, da destra a sinistra, Davide Calabria (squalificato Alessandro Florenzi), uno tra Simon Kjær e Malick Thiaw e Fikayo Tomori, poi Theo Hernández. In mediana, per il quotidiano romano, potrebbe essere confermata la coppia formata da Tijjani Reijnders e Ismaël Bennacer. Con Yacine Adli, dunque, che partirebbe nel caso ancora dalla panchina.

In attacco giocherà ancora Pulisic, rientreranno Leão e Giroud

—  

Infine, in attacco, con Ruben Loftus-Cheek trequartista 'tattico', a destra ancora Christian Pulisic, mentre, tra sinistra e centro area, torneranno Rafael Leão e Olivier Giroud. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Chukwueze? Rossoneri pronti a realizzare questo colpo >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.