SLOVAN BRATISLAVA-MILAN

Probabili formazioni Slovan Bratislava-Milan: Camarda c’è. Fonseca non sorprende

Fabio Barera Redattore 
Le probabili formazioni di Slovan Bratislava-Milan, match dell'8^ giornata della Champions League 2024/2025 in programma martedì 26 novembre

Nella giornata di martedì 26 novembre, alle ore 18:45, allo stadio 'Národný futbalový štadión' di Bratislava (conosciuto anche come Tehelné pole) si giocherà il match tra lo Slovan Bratislava di Vladimir Weiss e il Milan di Paulo Fonseca, valido per la 5^ giornata della Champions League 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Rossoneri che vogliono cambiare rotta dopo i due pareggi consecutivi in campionato contro Cagliari e Juventus.

Il tecnico Paulo Fonseca dovrà fare a meno di un big in attacco. In porta come al solito ci sarà Mike Maignan mentre in difesa agiranno  Emerson Royal a destra e Theo Hernandez a sinistra. I centrali invece dovrebbero essere Malick Thiaw e Fikayo Tomori. A centrocampo la coppia formata da Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, mentre sulla trequarti spazio a Rafael Leao con Christian Pulisic e Samuel Chhukwueze. In attacco, da unica punta, ci sarà Tammy Abraham rientrato dall'infortunio. Francesco Camarda si dovrebbe invece sedere in panchina, mentre è assente per squalifica Alvaro Morata.

Slovan Bratislava-Milan, probabili formazioni: fuori un big. Camarda ...

—  

SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Ignatenko, Savvidis; Barseghyan, Tolic, Marcelli; Strelec. Allenatore: Vladimir Weiss.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. Allenatore: Paulo Fonesca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Leao-Barcellona si può fare: pronto uno scambio stellare