- Calciomercato
- Redazione
Le probabili formazioni di Spezia-Milan, in programma oggi alle 15
La Gazzetta dello Sport scrive delle probabili formazioni di Spezia-Milan. La gara si giocherà allo stadio Alberto Picco partire dalle ore 15. I rossoneri vengono dalla vittoria di San Siro contro il Venezia (2-0=, mentre lo Spezia dalla sconfitta 3-2 contro la Juventus nei minuti finali. La rosea, come di consueto, ha pubblicato le formazioni di Spezia-Milan. Scopriamole insieme.
Partiamo dal Milan di Stefano Pioli, che schiera come di consueto un 4-2-3-1. In porta Maignan. In difesa Kalulu, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo inamovibile Tonali, che verrà affiancato da Kessie. In panchina Bennacer. Sulla trequarti c'è la grande novità di Daniel Maldini, che permetterebbe di rifiatare così Brahim Diaz. Insieme a lui confermati Rafael Leao e Alexis Saelemaekers. In avanti dovrebbe esserci Olivier Giroud, che ha recuperato dai problemi alla schiena. In panchina Ante Rebic in vista della gara contro l'Atletico Madrid. Ancora indisponibili Ibrahimovic, Kjaer, Krunic, Florenzi, Bakayoko e Plizzari.
Lo Spezia d Thiago Motta risponde con un 4-2-3-1. In porta Zoet. In difesa Amian, Hristov, Nikolaou e Bastoni. A centrocampo Ferrer e Sala. Sulla trequarti, alle spalle di Nzola, dovrebbero esserci Gyasi, Maggiore e Antiste. Indisponibili Agudelo, Colley, Leo Sena, Reca, Erlic e Kovalenko. La gara sarà diretta dal signor Manganiello. Gli assenti Imperiale e Vecchi, mentre il quarto uomo sarà Meraviglia. Al VAR Orsato e Bindoni. Non solo le probabili formazioni di Spezia-Milan: ecco dove vedere la partita in televisione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA