00:33 min
SPEZIA-MILAN

Spezia-Milan, la probabile formazione: Pioli sorprende ancora?

Daniele Triolo

Stefano Pioli, tecnico rossonero, potrebbe sorprendere in Spezia-Milan. Ecco la probabile formazione del Diavolo per la partita del 'Picco'

Stefano Pioli, tecnico rossonero, sta studiando in vista di Spezia-Milan. La probabile formazione, al momento, sembra essere piuttosto sorprendente, almeno stando a quanto riferito da 'Sky Sport' negli ultimi minuti. In difesa, infatti, c'è un ballottaggio aperto, sulla destra, tra Davide Calabria, recuperato dall'elongazione al flessore, e Pierre Kalulu.

A centrocampo, è lotta tra Sandro Tonali, Ismaël Bennacer e Franck Kessié per due maglie da titolare. Sulla linea della trequarti, poi, possibile un turno di riposo per Rafael Leão, con Fodé Ballo-Touré che potrebbe essere schierato alto, davanti a Theo Hernández, dunque, sul versante sinistro.

In avanti, il dubbio è tra Ante Rebić ed Olivier Giroud: chi partirà titolare? Presumibile giochi ancora il croato dall'inizio, per poi lasciare spazio al francese a gara in corso. Non va dimenticato, infatti, che martedì prossimo, a 'San Siro', arriverà l'Atlético Madrid per la seconda gara del Gruppo B di Champions League e vanno gestite le energie di tutti.

Questa, dunque, la probabile formazione rossonera di mister Pioli per Spezia-Milan di domani, ore 15:00, allo stadio 'Picco'.

(4-2-3-1): Maignan; Calabria (Kalulu), Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessié (Tonali); Saelemaekers, Brahim Díaz, Ballo-Touré; Rebić. A disposizione: Tătărușanu, Jungdal, Conti, Gabbia, Kalulu (Calabria), Tonali (Kessié), Castillejo, D. Maldini, R. Leão, Giroud, Pellegri. Allenatore: Pioli. Le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Spezia-Milan >>>