TORINO-MILAN

Torino-Milan con Bennacer: sul ruolo in campo però Pioli sorprende tutti

Daniele Triolo Redattore 
Ismaël Bennacer, centrocampista rossonero, in campo per Torino-Milan di sabato sera. Però l'ex Empoli potrebbe non giocare in mediana

Sabato 18 maggio, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Olimpico - Grande Torino' la sfida Torino-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2023-2024. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, dovrà rinunciare, per l'occasione, allo squalificato Matteo Gabbia.

Torino-Milan, out Gabbia. In tre da valutare

—  

In difesa, a destra, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dovrebbe giocare Pierre Kalulu, tornato recentemente da un infortunio. Da valutare, per la trasferta in casa dei granata di Ivan Jurić, le condizioni del portiere Mike Maignan, del difensore Simon Kjær e del centrocampista Ruben Loftus-Cheek.

Bennacer in campo, ma forse sulla trequarti!

—  

Sicuro assente Samuel Chukwueze, che ha chiuso anzitempo la sua stagione per una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. In Torino-Milan, invece, giocherà sicuramente Ismaël Bennacer: per il 'CorSport', però, potrebbe non giocare a centrocampo, bensì essere avanzato in posizione di trequartista nel 4-2-3-1 di mister Pioli. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Mezza squadra via? Ecco chi ha più chance di partire >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.