Torino-Milan, la probabile formazione rossonera: Stefano Pioli potrebbe recuperare qualche pedina importante. Chi al posto di Chukwueze?
Il Milan si prepara alle ultime due partite della stagione. In palio c'è rimasto poco: il Diavolo, dopo la vittoria contro il Cagliari, ha conquistato il secondo posto e il pass per la Supercoppa. I rossoneri giocheranno sabato sera contro il Torino. La squadra di Juric si gioca molto: è in piena lotta per l'Europa. Una gara, quindi, che sarà tutt'altro che facile anche per le motivazioni del Milan. Ecco la probabile formazione del Diavolo per Torino-Milan
Torino-Milan, la probabile formazione rossonera
—
Come riportato da Peppe di Stefano, collega di Sky Sport che segue da vicino il Diavolo, il Milan si avvicina verso le ultime trasferte rossonere di Pioli, Kjaer e Giroud, con i rossoneri che si sono allenati quest'oggi a Milanello e con Maignan che ha recuperato dall'infortunio, potrebbe anche partire dall'inizio. Gli unici a parte rimangono Loftus-Cheek e Kjaer che potrebbe essere comunque convocati. Vedremo domani. Non ci saranno sicuramente Gabbia, squalificato, e Chukwueze, infortunatosi contro il Cagliari. Chi potrebbe giocare al suo posto? Pioli potrebbe schierare di nuovo una sorta di 4-3-3 con Musah come terzo centrocampista, schierare le due punte con Okafor e Giroud, o sperare nel recupero totale di Loftus-Cheek. Ecco la probabile formazione rossonera per Torino-Milan.