Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Torino-Milan, la formazione di Pioli: scelte obbligate | Serie A News

Probabile formazione AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia

La probabile formazione di Stefano Pioli per Torino-Milan alla luce delle quattro, improvvise assenze dell'ultimo momento tra i rossoneri

Daniele Triolo

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà Torino-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2021-2022. Una gara importante per il Diavolo di Stefano Pioli, obbligato a vincere per mantenere il primo posto in classifica e, di conseguenza, il piccolo vantaggio nella lotta Scudetto.

Stefano Pioli AC Milan Milan-Empoli 1-0 Serie A 2021-2022

Nel primo pomeriggio odierno, però, sono giunte brutte notizie sul fronte infortunati. Il Milan, infatti, ha fatto sapere che Ismaël Bennacer, Samu Castillejo, Ante Rebić e Zlatan Ibrahimović non sono partiti con la squadra per la trasferta dello stadio 'Olimpico - Grande Torino'.

Affaticamento muscolare per i primi tre, sovraccarico al ginocchio sinistro per l'attaccante svedese. Pioli, dunque, che già doveva rinunciare ad Alessandro Florenzi, Simon Kjær ed Alessio Romagnoli, si troverà di fatto dinanzi a scelte obbligate per comporre l'undici titolare da opporre ai granata di Ivan Jurić.

Questa, quindi, la probabile formazione dei rossoneri per Torino-Milan, quindi, alla luce di tutte queste improvvise assenze, schierata sempre con il 4-2-3-1: Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. In panchina, pochissime alternative, soprattutto offensive, per cambiare il corso del match qualora ce ne fosse bisogno. Ecco come e dove vedere Torino-Milan in tv o in diretta streaming >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di