© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Manchester City-Milan, le probabili formazioni | Serie A News 2023-24 (Getty Images)
Nella serata di martedì 13 agosto, alle ore 21:00, si disputerà nella splendida cornice dello stadio 'San Siro' di Milano la sfida attesissima tra il Milan di Paulo Fonseca e il Monza di Alessandro Nesta, valevole per la 2^ edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri tornano in campo dopo i bei successi contro Manchester City e Real Madrid e Barcellona, che hanno dato segnali importanti al tecnico lusitano e soprattutto hanno dato riscontri positivi al gruppo.
Secondo quanto riferito da 'goal.com', il tecnico rossonero Paulo Fonseca dovrebbe proporre una formazione che si avvicinerà parecchio a quella che potremmo vedere in campo contro il Torino all'esordio in campionato. Tra i pali dovrebbe giocare Mike Maignan, mentre in difesa ci potrebbero essere Davide Calabria, Theo Hernandez a sinistra con i due centrali che saranno Strahinja Pavlovic e Fikayo Tomori. A centrocampo spazio a Tijjani Reijnders, affiancato da Ismael Bennacer. In attacco, invece, Alvaro Morata sarà la prima punta, e sarà coadiuvato da Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Pessina, Sensi, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA