Il Milan perde Kyle Walker in difesa. Un infortunio pesante per Sergio Conceicao in vista della sfida contro l'Udinese. Questo il comunicato del club.


UDINESE-MILAN
Udinese-Milan, chi al posto di Walker? Conceicao sorprende ancora
"AC Milan comunica che in data odierna Kyle Walker si è procurato una frattura del gomito destro. Per ottenere una guarigione migliore ed ottimizzare i tempi di recupero, oggi il giocatore è stato sottoposto a Milano ad intervento di osteosintesi dell'olecrano. L'operazione è perfettamente riuscita. Kyle inizierà da subito la riabilitazione".
LEGGI ANCHE
Udinese-Milan, Conceicao: ecco le prove tattiche. Al posto di Walker pronto...
—Chi giocherà venerdì in Udinese-Milan? Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' Sergio Conceicao potrebbe sorprendere ancora, come ha fatto molte volte in stagione. A sostituirlo in campo nelle prossime sfide potrebbe essere sostituito da Filippo Terracciano visto che sono state già fatte delle prove tattiche in questo senso. Questo nonostante Alex Jimenez, che sarà disponibile dopo la squalifica contro la Fiorentina. LEGGI ANCHE: Milan Futuro, Camarda decisivo: numeri chiarissimi. Il grosso errore...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA