Il 20 gennaio andrà in scena Udinese-Milan, 21^ della Serie A. Ecco la probabile formazione rossonera: pochi dubbi per Stefano Pioli
Sabato 20 gennaio 2024 alle ore 20:45, il Milan scenderà in campo allo Stadio Friuli di Udine per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2023-24. I rossoneri affronteranno l'Udinese, contro la quale hanno perso, e anche malamente, nel girone d'andanta. Ecco le ultime sulla probabile formazione del Milan con le scelte di Pioli, riportate dal sito di gianlucadimarzio.com.
Udinese-Milan, la probabile formazione rossonera
—
Pioli dovrebbe confermare per intero l'undici di partenza della partita contro la Roma. Tra i pali ci sarà Mike Maignan, mentre il reparto difensivo dovrebbe essere composto nuovamente da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez: i quattro hanno giocato molto bene contro i giallorossi e dovrebbero essere confermari. A centrocampo di nuovi Adli e Reijnders, con Loftus-Cheek in posizione più avanzata. Musah dovrebbe partire dalla panchina. Come ali d'attacco sono pronti Christian Pulisic e Rafael Leao, con punta centrale il solito Olivier Giroud. Dalla panchina ci saranno Jovic e Okafor. Ecco la probabile formazione rossonera in Udinese-Milan.