Sabato 18 marzo, alle ore 20:45, si disputerà alla 'Dacia Arena' la sfida tra Udinese e Milan, partita valida per la 27^ giornata della Serie A 2022-2023. Come ricordato da Peppe Di Stefano, in collegamento da Milanello per 'Sky Sport', il tecnico rossonero Stefano Pioli, per la trasferta in Friuli, ha a disposizione tutti gli effettivi della rosa, eccezion fatta per Junior Messias.
FORMAZIONI
Udinese-Milan, la probabile formazione: qualche dubbio per Pioli
Udinese-Milan, Ibrahimović o Rebić dall'inizio
—Anche Zlatan Ibrahimović, nell'allenamento di questa mattina nel centro sportivo rossonero, ha lavorato in gruppo. Lo svedese, a quanto pare, è in ballottaggio con Ante Rebić per sostituire lo squalificato Olivier Giroud nel ruolo di prima punta del 3-4-2-1 con cui il Milan affronterà l'Udinese di Andrea Sottil sul suo terreno.
LEGGI ANCHE
Per Di Stefano, "la condizione atletica di Ibra è migliorata, ma non è ancora al top. A Udine sarà una partita molto fisica, Pioli deve ancora sciogliere il ballottaggio in attacco in merito al sostituto dello squalificato Giroud: o Ibra dall'inizio o Rebić per non dare punti di riferimento ai bianconeri". Pioli scioglierà i dubbi tra i due dopo l'allenamento di rifinitura di domani mattina, che ci sarà in concomitanza con il sorteggio dei quarti di finale di Champions League.
Brahim Díaz favorito su De Ketelaere
—Altra rivelazione del giornalista di 'Sky Sport': "A completare il trio offensivo del Milan, spazio ad uno Brahim Díaz e Charles De Ketelaere, con lo spagnolo favorito, e Rafael Leão". Così come ha fatto, quindi, in occasione di Milan-Salernitana (sebbene non con il risultato che tutti avrebbero voluto), anche contro i bianconeri Pioli punterà sul Milan migliore possibile in questo momento. Questa, dunque, la probabile formazione dei rossoneri di Pioli per Udinese-Milan di dopodomani, ore 20:45, alla 'Dacia Arena'.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Krunić, Theo Hernández; Brahim Díaz, R. Leão, Rebić. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Calabria, Dest, Florenzi, Gabbia, Kjær, Bennacer, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Ibrahimović, Origi. Allenatore: Pioli. Champions League, i valori delle rose ai quarti: la posizione del Milan >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA