La Gazzetta dello Sport, come di consueto, ha pubblicato la probabile formazione rossonera per Verona-Milan. La partita, valida per la 36° giornata del campionato di Serie A, si giocherà domenica sera al Bentegodi. Stefano Pioli potrebbe fare qualche modifica rispetto alla squadra che ha battuto la Fiorentina.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE A, VERONA-MILAN
Verona-Milan, la probabile formazione: Pioli pensa a qualche novità
La Gazzetta dello Sport pubblica la probabile formazione rossonera per Verona-Milan, gara che si giocherà domenica sera al Bentegodi
In porta Mike Maignan. In difesa Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez. A centrocampo, insieme a Sandro Tonali, dovrebbe tornare Ismael Bennacer, che ha recuperato dai suoi problemi fisici. Sulla trequarti sicuro del posto Rafael Leao, mentre sono da decidere gli altri due posti: Saelemaekers è favorito su Junior Messias, così come Kessie su Brahim Diaz. In avanti Olivier Giroud con Zlatan Ibrahimovic in panchina.
MILAN (4-2-3-1) - Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Rafael Leao, Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA