- Calciomercato
- Redazione
news milan
Stefano Pioli, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)
NEWS MILAN - Mancano due giorni a Bologna-Milan, gara che si giocherà domenica sera allo stadio Dall'Ara. Stefano Pioli sta pensando alla formazione di schierare contro la squadra di Sinisa Mihajlovic, ma secondo quando viene riportato da Sport Mediaset non ci dovrebbe essere nessuna novità rispetto agli undici partiti contro il Parma.
Davanti a Gianluigi Donnarumma ci saranno Andrea Conti,Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli e TheoHernandez. A centrocampo Ismael Bennacer e Jack Bonaventura sono certi della maglia titolare, mentre sulla destra è ballottaggio tra Franck Kessie e Rade Krunic, con il primo favorito. Attenzione anche a Lucas Paqueta, che potrebbe anche essere schierato a sorpresa dal tecnico rossonero dopo il recupero dall'infortunio.
Infine in attacco ci saranno sicuramente Jesus Suso e Hakan Calhanoglu, mentre nel ruolo di prima punta è ballottaggio tra Rafael Leao e Krzysztof Piatek. Nell'allenamento di ieri è stato provato il portoghese, mentre oggi è stato scelto il polacco. La sensazione è che Pioli sceglierà ancora una volta Piatek, con la speranza che possa finalmente sbloccarsi.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA