ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Dopo un trittico complicatissimo, in cui il Milan ha conquistato 7 punti contro Lazio, Juventus e Napoli, la squadra si prepara ad affrontare la gara contro il Parma, in programma domani alle ore 19:30 a San Siro. Inevitabile fare qualche cambio viste le partite da giocare ogni tre giorni; per questo motivo Stefano Pioli sta pensando a qualche cambio al suo undici tipo. Questa la probabile formazione de 'La Gazzetta dello Sport'.
partite
Verso Milan-Parma, la probabile formazione rossonera: cambi in vista
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Domani sera alle 19:30 è in programma Milan-Parma, gara valida per la 33^ giornata di Serie A. La probabile formazione rossonera
In porta ci sarà ovviamente Gianluigi Donnarumma, davanti al quale agiranno Simon Kjaer (leggi qui le ultime sul suo riscatto) e Alessio Romagnoli, a sinistra confermassimo anche Theo Hernandez. A destra la prima variazione, con Davide Calabria favorito a ricoprire il ruolo di terzino destro, con Andrea Conti inizialmente in panchina.
A centrocampo Pioli punterà ancora sul duo formato da Franck Kessie e Ismael Bennacer, mentre sulla trequarti ci sono alcuni ballottaggi. Sicuramente ci sarà Hakan Calhanoglu, mentre in lotta per due posti ci sono Ante Rebic, Giacomo Bonaventura e Rafael Leao. Gli ultimi due sono entrati benissimo a Napoli, ma toccherà probabilmente solo a 'Jack' di scendere in campo dall'inizio. Per gli altri due si accende il ballottaggio. Davanti confermato Zlatan Ibrahimovic.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA