PROBABILI FORMAZIONI

Vicenza-Milan, le probabili formazioni dell’amichevole

Carmelo Barillà

Le probabili formazioni di Vicenza-Milan, amichevole dei rossoneri prevista per sabato 6 agosto 2022 alle ore 19 allo stadio 'Romeo Menti'

Le probabili formazioni di Vicenza-Milan, penultima amichevole dei rossoneri prima del debutto ufficiale nella stagione 2022-23 contro l'Udinese. Dopo la convincente vittoria al Vélodrome contro il Marsiglia ed il mini-tour europeo, si torna in Italia. Ad ospitare il match, infatti, sarà lo stadio 'Romeo Menti', impianto casalingo del Lanerossi. Calcio d'inizio previsto per le ore 19:00 di sabato 6 agosto.

A fornire la diretta TV di Vicenza-Milan sarà come sempre Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Potrete seguire il match anche in streaming su tutti i dispositivi mobili quali smartphone tablet, iPhone e Ipad, scaricando la app di Sportitalia per sistemi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook collegandosi con il sito Sportitalia.com. Seguite, invece, PianetaMilan.it per non perdervi le tappe d'avvicinamento al match amichevole e la diretta testuale. Al termine, come sempre, pagelle, commenti ed approfondimenti della nostra www.

Vicenza-Milan, le probabili formazioni

Il Vicenza ha ottenuto sinora quattro successi in altrettante amichevoli. Le ultime vittorie contro Montebelluna e Cartigliano. Ora un test decisamente più impegnativo per i biancorossi. Il Milan, dal canto suo, vuole preparare al meglio la gara d'esordio in campionato contro l'Udinese. Stefano Pioli proverà una formazione molto vicina a quella che sabato prossimo affronterà i friulani a San Siro. Minuti anche per l'ultimo arrivato in casa rossonera, Charles De Ketelaere, come confermato dal tecnico in un'intervista.

VICENZA (3-5-2): Confente; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Greco; Ferrari, Rolfini. All. Baldini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Adli, Leao; Giroud. All. Pioli.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO