MILAN-LIVERPOOL

Youth League – Milan-Liverpool, probabili formazioni: Ibrahimovic in attacco

Fabio Barera Redattore 
Ecco le probabili formazioni di Milan-Liverpool di Youth League: Federico Guidi dovrebbe lanciare da titolare Maximilian Ibrahimovic

Nella giornata di martedì 17 settembre, alle ore 14:30 il Milan Primavera di Federico Guidi scenderà in campo per il suo esordio in Youth League contro il Liverpool, match di cui vi proponiamo le probabili formazioni di seguito. Dopo un avvio senza dubbio positivo in campionato, con i successi contro Udinese, Torino ed Empoli, a fronte della sconfitta contro il Genoa, comincia il cammino dei giovani diavoli anche in Europa. E qui c'è da difendere una finale, conquistata nella passata stagione.

Il tecnico Federico Guidi dovrebbe proporre poche sorprese. Tra i pali ci sarà come sempre Alessandro Longoni, mentre la difesa sarà composta da Adam Bakouné a destra, Lorenzo Grilli a sinistra. I due centrali che saranno Fredrik Nissen e Matteo Dutu. A centrocampo dovrebbero giocare Emanuele Sala ed Alexandru Siman al centro, con Ernesto Perin e Dariusz Stalmach sulle fasce. In attacco, invece, la coppia composta da Maximilian Ibrahimovic e Filippo Scotti.

Youth League - Probabili formazioni Milan-Liverpool: Guidi non fa sorprese

—  

MILAN (4-4-2): Longoni; Bakoune, Nissen, Dutu, Grilli; Perin, Sala, Siman, Stalmach; Scotti, Ibrahimovic. Allenatore: Federico Guidi.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Hall; Esdaille, Pitt, Pinnington, Williams; Lonmeni, O’Connor; Forrester, Cissé, Bradshaw; Sonni-Lambie. Allenatore: Barry Lewtas.