CALCIOMERCATO BOLOGNA - Renzo Ulivieri, ex tecnico del Bologna ed attuale Presidente dell'Associazione Italiana Allenatori, spinge per vedere l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, indossare la maglia rossoblu. Queste le dichiarazioni di Ulivieri sulla questione Ibrahimovic ai microfoni del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
news milan
Ulivieri: “Bologna, Ibrahimovic è il nome giusto per puntare in alto”
"Ibrahimovic come Roberto Baggio? È un'altra epoca: Baggio era la ciliegina sulla torta di una squadra che non era in difficoltà. Oggi invece il Bologna ha bisogno di un giocatore di alto livello - ha detto Ulivieri -. Ibrahimovic è il nome giusto se si vogliono fare le cose in grande. Bisogna vedere se lui ha ancora la forza e la voglia, anche perché si andrebbe a cacciare in una situazione complessa ...".
"Il Bologna sta vivendo un momento difficile - ha concluso Ulivieri -, e richiederebbe a Ibrahimovic di riportare entusiasmo. Intorno alla squadra c'è già grande affetto per quello che ha fatto Sinisa Mihajlovic, ma forse non basta". Anche Cesare Prandelli vedrebbe di buon occhio Ibrahimovic sotto le due torri: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA