"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, i prossimi saranno soprattutto i giorni di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, classe 1999, portiere del Milan.
news milan
CorSera – Donnarumma al PSG? Il Milan vorrebbe solo soldi
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma sembra destinato a passare al PSG. Il Diavolo però non è convinto di Alphonse Areola, valutato meno di 30 milioni dai rossoneri
"Gianluigi Buffon, infatti, lascia Parigi per tornare alla Juventus e il suo posto potrebbe essere preso dal portiere del Milan. Leonardo, direttore sportivo del PSG ed ex dirigente rossonero, vuole portare Donnarumma con sé anche se l’affare non è semplice.
"I rossoneri, a proposito di plusvalenze, ne farebbero una clamorosa (50 milioni di euro) che, per il quotidiano generalista, sistemerebbe i conti. Ma a differenza di quanto sia lecito pensare, potrebbero accontentarsi di sistemarla sul bilancio che verrà e non su quello che si sta chiudendo.
"Anche perché la trattativa non è in discesa. Il PSG, infatti, ha offerto appena 20 milioni più il cartellino di Alphonse Areola, classe 1993. Il Milan ha respinto la proposta. Vorrebbe solo soldi e promuovere Pepe Reina, facendo crescere dietro di lui il giovane Alessandro Plizzari.
"Soprattutto, il Milan valuta il francese Areola non più di 20 milioni: si tratta sui soldi, ma l'estremo difensore transalpino sembra destinato a entrare nell’operazione. Intanto, frenata rossonera per Lucas Torreira dell'Arsenal: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA