CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, l'impossibilità di cedere André Silva per una cifra congrua per il bilancio (25 milioni di euro) sta bloccando il mercato del Milan.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
CorSport – Milan, gli alti ingaggi degli esuberi frenano le cessioni
Gli ingaggi piuttosto alti (tra gli 1,8 ed i 2,5 milioni di euro l'anno) dei giocatori in lista di uscita non favoriscono il Milan nell'opera di sfoltimento
Confermata, fino a prova contraria, la permanenza di Jesús Suso, anche altri possibili movimenti in uscita (Antonio Donnarumma, Diego Laxalt, Ivan Strinic, Hakan Calhanoglu, Samu Castillejo) non si concretizzano sempre per gli stessi motivi.
Oltre al costo del cartellino, infatti, bisogna fare i conti, nella maggior parte, con gli ingaggi piuttosto alti (tra gli 1,8 ed i 2,5 milioni di euro netti a stagione) che non sono bilanciati rispetto all'appeal ed alle potenzialità dei giocatori in questione.
Intanto, per quanto concerne le operazioni in entrata, emergono importanti novità su un possibile incontro tra Milan e Real Madrid nei prossimi giorni: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA