Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazzetta – Milan: Praet nome caldo, ma prima bisogna cedere. I nomi

Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria (credits: GETTY Images)

Come viene riportato dalla "Gazzetta dello Sport", il Milan pensa a Dennis Praet a centrocampo e Pietro Pellegri in attacco, ma prima bisogna cedere

Salvatore Cantone

CALCIOMERCATO MILAN - Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è molto attivo sul mercato in entrata, con Dennis Praet e Pietro Pellegri che sono due nomi caldi  per il centrocampo e per l'attacco. Prima però bisogna cedere, visto che sono tanti i giocatori presenti in questo momento in rosa che potrebbero andare via.

DIFESA - L'abbondanza più evidente è quella nel ruolo di terzino sinistro, visto che ci sono Rodriguez, Laxalt e Strinic. Theo Hernandez sarà il titolare, mentre Strinic dovrebbe fare il vice. Per questo lo svizzero e l'uruguaiano dovrebbero andare via. A destra Conti potrebbe essere ceduto, in modo da giocare con più continuità, ma l'ex Atalanta vuole giocarsi le sue carte con Giampaolo.

CENTROCAMPO - Biglia fa parte della lista dei sacrificabili, ma il tecnico ha speso grandi parole di elogio per lui. Kessie è un altro nome da tenere sotto stretta osservazione, ma in caso di sua cessione Maldini e Boban sarebbero pronti a puntare su Dennis Praet, centrocampista che Giampaolo ha plasmato alla Sampdoria. Trattativa non facile, visto che Ferrero chiede almeno 25 milioni di euro.

ATTACCO - Concludiamo infine con l'attacco. Nel 4-3-1-2 in teoria non ci sarebbe posto per Castillejo e Borini, ma quest'ultimo sta giocando nelle amichevoli nel ruolo di mezzala, dimostrando ancora una volta la sua duttilità e la sua disponibilità. C'è anche Andre Silva, che può essere considerato fuori dal progetto: potrebbe essere sostituito da Pellegri, ma il Monaco non sembra voglia privarsene. Ma il grande obiettivo in entrata è un altro, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di