CALCIOMERCATO MILAN - La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che Ante Rebic ha rilasciato nella giornata di ieri in conferenza stampa: "Non ho parlato con l'Inter, forse il mio manager. Quando ho sentito dell'interesse del Milan non ho avuto nessun tentennamento e ho scelto subito i rossoneri dopo aver parlato anche con mio padre. Volevo il quattro ma era occupato".
news milan
Rebic si candida per Verona: “Mi sento bene e preparato”
"La Gazzetta dello Sport", in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che Ante Rebic, neo giocatore rossonero, ha rilasciato in conferenza
Sulla partita di Verona: "Mi sento bene e preparato. Ho giocato con la nazionale e a Francoforte. Sto bene e sono pronto ma dipende dal mister che sceglierà la squadra"
Su Giampaolo: "Non lo conoscevo, ma ho sentito parlare di lui positivamente anche da parte di Boban. In questi tre-quattro giorni ho avuto una bellissima impressione di lui".
Sulla concorrenza: "Io sono un tipo combattivo, sono arrivato qui perché è una bella sfida. La concorrenza con questi giocatori farà bene e da questo ambiente crescerò sicuramente. Posizione tattica? Ero abituato al 4-3-3 anche se non sempre ho giocato in questa collocazione, ma come seconda punta. Dipenderà da cosa vuole l'allenatore". Dichiarazioni importanti anche sul derby, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA