"CALCIOMERCATO MILAN - Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, venerdì scorso, abbia avanzato una nuova proposta alla Fiorentina per Jordan Veretout, centrocampista francese, classe 1993, in uscita dal club viola. Un'offerta di 18 milioni di euro, con l'aggiunta di qualche bonus, giudicata non sufficiente da Joe Barone, braccio destro del Presidente Rocco Commisso, e dal direttore sportivo gigliato Daniele Pradè.
news milan
CorSport – Milan con il sì di Veretout. Ma niente aste con la Roma
Jordan Veretout, in uscita dalla Fiorentina, preferisce il Milan alla Roma nonostante l'offerta giallorossa in termini economici sia più alta. Il punto
"Barone e Pradè, di tutta risposta, hanno riallacciato i contatti con la Roma. Già nelle prossime ore, ha sostenuto il quotidiano romano, ci sarà un incontro tra viola e giallorossi per verificare se il club capitolino è effettivamente disposto a salire fino a 20 milioni: la Fiorentina, come logico, punta all'asta per cercare di strappare la cifra più vicina ai 25 milioni di euro inizialmente ipotizzati per la cessione di Veretout.
"Il Milan alzerà nuovamente il tiro? Questo, eventualmente, ha aggiunto il 'CorSport', lo si capirà soltanto dopo il summit tra Fiorentina e Roma, anche se, a 'Casa Milan', si fanno forti della preferenza di Veretout per i rossoneri, nonostante l'offerta giallorossa (2,7 milioni di euro netti a stagione più uno di bonus per ogni qualificazione in Champions League) sia più vantaggiosa per il giocatore.
"Difficile, dunque, che il Milan voglia partecipare ad aste o farsi tirare per il collo dalla Fiorentina su Veretout. In partenza, invece, dai rossoneri sembra esserci Jesús Suso: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA