CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il ricavato della cessione di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma al PSG sarà utilizzato dal Milan per rinforzare la squadra negli altri reparti. A cominciare dal terzino sinistro, Theo Hernández, su cui verranno investiti 20 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo.
news milan
Gazzetta – Milan, tornano in auge Andersen e Praet
Toccherà poi ai reparti che più hanno bisogno di interventi. Al centro della difesa (partito Cristián Zapata ed aspettando Mattia Caldara) serve un rinforzo: lo Schalke 04 ha sorpassato il Milan su Ozan Kabak, quindi l’obiettivo torna Joachim Andersen, classe 1996, uno dei talenti valorizzati da Marco Giampaolo alla Sampdoria.
Un danese che si era affacciato al Twente, nella Eredivisie olandese, per diventare al primo anno in Serie A una delle sorprese del campionato. A centrocampo, oltre al solito Lucas Torreira, risale Dennis Praet, classe 1994, punto di riferimento in tutte le tre stagioni a Genova del nuovo allenatore rossonero. Per sostituire Donnarumma, infine, ecco Alphonse Areola: per conoscerlo meglio, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA