MILAN-FIORENTINA - Il Milan cerca di rialzarsi. Questa sera contro la Fiorentina la squadra di Marco Giampaolo avrà il compito di riprendersi dopo i due stop consecutivi contro Inter e Torino. Per farlo l'ex allenatore della Sampdoria punterà quasi certamente sugli stessi uomini che per 70 minuti hanno dominato la gara di giovedì sera contro il Torino.
news milan
CorSport – Milan, confermati i “nuovi”: Paquetà cerca posto
Marco Giampaolo conferma i nuovi Theo Hernandez, Leao e Bennacer dal 1': Lucas Paquetà torna tra i convocati e cerca un posto in squadra
Dunque, conferme per i "nuovi" Theo Hernandez, Rafael Leao e Bennacer, tutti positivi nei loro primi minuti con la maglia rossonera e in grado di dare vivacità, dinamismo e velocità ad una manovra apparsa lenta e macchinosa senza loro in campo. Giampaolo non ama cambiare, come ha detto ieri in conferenza stampa. Dunque, confermato il 4-3-3 anche se secondo l'allenatore di Giulianova non cambia molto dal suo 4-3-1-2 standard.
Per chi è in rampa di lancio c'è chi ancora non ha un posto fisso in squadra e scalpita per tornare protagonista. Parliamo di Lucas Paquetà che è tornato ieri tra i convocati e a disposizione per il match di questa sera. Smaltito il problema muscolare, il brasiliano scalpita per trovare una collocazione definitiva nello scacchiere tattico di Giampaolo.
Mezzala o trequartista, il numero 39 ex Flamengo vuole conquistarsi un posto da titolare e mettere da parte le ruggini avute con il tecnico nelle scorse settimane. Intanto, stasera parte dalla panchina e qualora venisse chiamato in causa dovrà rispondere finalmente presente. Con lui anche Ante Rebic: continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA