Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la soddisfazione di Pioli: “Così ce la giochiamo con tanti”

Stefano Pioli, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)

Al termine del posticipo tra Bologna e Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport: ecco le sue parole

Alessio Roccio

BOLOGNA-MILAN - Al termine del posticipo tra Bologna e Milan, conclusosi sul punteggio di 2-3 per i rossoneri, il tecnico emiliano Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport: ecco le sue parole riportate anche questa mattina dalla Gazzetta dello Sport.

Sul risultato: "L'obiettivo c'è ed è la partita di domenica prossima. Partita che ci porta tante sensazioni positive tra due squadre propositive e che fanno gioco. Siamo consapevoli delle nostre qualità e che se giochiamo da squadra possiamo fare grandi cose. Con il Sassuolo sarà difficile.

Su Mihajlovic: "Ero commosso e molto felice di salutarlo. Avrei voluto abbracciarlo ma Sinisa mi ha detto meglio di no. Sapevo che con lui in campo sarebbe stato più difficile per noi, ma sono stato molto contento di rivederlo. Mi ha toccato stare vicino a lui".

Su Piatek: "E' stato un punto di riferimento importante e Kris ha tenuto tante palle, ha vinto tanti duelli. Esce più convinto e con maggiore fiducia da questa partita".

Su Theo Hernandez: "Credo che nella fase offensiva ha tempi di gioco importanti con un piede educato. Alle prime partite l'ho fatto partire più alto, però è chiaro che dobbiamo alzare il baricentro e avere noi il predominio sulla partita. Sottolineo la giocata di Suso sul suo gol. Dobbiamo sempre avere questo atteggiamento".

Sul primo gol: "Oltre alla qualità serve il sacrificio di tutti. Non è fortuna che ora stiano arrivando i risultati, così come prima non arrivavano. Ci crediamo ma dobbiamo insistere. Questa era una partita che andava chiusa prima e che non dovevamo soffrire così tanto ma il Bologna non molla mai".

Su Bennacer e Bonaventura: "Sono giocatori che sanno trovare gli spazi. Credo che oggi però Romagnoli e Musacchio hanno lavorato molto bene chiudendo ogni spazio. Kessie e Suso si sono mossi bene. Abbiamo giocatori buoni per giocare bene a calcio e credo che ce la possiamo giocare con tanti".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso