ULTIME MILAN - Fredi Bobic, direttore generale dell'Eintracht Francoforte, ha concesso un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato dello scambio tra Ante Rebic e Andre Silva, che si è concretizzato nell'ultimo giorno di mercato: "Quando ho iniziato a parlare di questo affare con Boban? Lui sapeva che ero interessato ad André Silva da circa un mese, ma la trattativa vera e propria è iniziata appena tre giorni prima della chiusura del mercato".
news milan
Eintracht, Bobic: “Rebic? Ecco le sue qualità. Su Andre Silva…”
Fredi Bobic, direttore generale dell'Eintracht Francoforte, ha parlato alla "Gazzetta dello Sport" dello scambio tra Ante Rebic e Andre Silva
Rebic in tre anni a Francoforte ha giocato 100 partite e segnato 25 gol: che contributo potrà dare al Milan?
"Sarà un giocatore importante, ne sono più che sicuro. Con noi è stato protagonista di stagioni incredibili. Mi auguro, ma so che sarà così, faccia lo stesso per il Milan".
In quale ruolo dà il meglio di sé?
"La posizione migliore per lui è esterno a sinistra, ma può giocare benissimo anche come secondo attaccante".
Le migliori qualità che potrà offrire a Giampaolo?
"Ante è fisicamente molto forte e già solo per questo un allenatore difficilmente rinuncia a lui. Ha qualità tecnica, usa destro e sinistro senza distinzioni e la velocità lo rende imbattibile".
In che modo invece André Silva potrà essere utile all’Eintracht?
"Ha 23 anni ed è un giocatore di incredibile abilità e con una tecnica molto raffinata. Credo che qui possa ulteriormente migliorarsi, a livello fisico e non solo".
Lei e Boban: ex giocatori passati alla scrivania. Che sensazioni ha avuto del nuovo collega rossonero?
"All’inizio è difficile calarsi nel nuovo ruolo, la gestione è complessa. Ma Zvone era ed è ancora un uomo di grande personalità, troverà la sua strada e diventerà grande anche come dirigente di club". Intanto Giampaolo studia un possibile cambio di modulo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA