"NEWS NAPOLI - Sabato 23 novembre, alle ore 18:00, a 'San Siro' si gioca Milan-Napoli e Carlo Ancelotti, tecnico della compagine partenopea, medita un cambio di modulo.
news milan
Verso Milan-Napoli: 4-3-3 e Lozano in campo per gli azzurri
Hirving Lozano, attaccante messicano, dovrebbe partire titolare nel 4-3-3 che Carlo Ancelotti ha in mente di riproporre sabato a 'San Siro' per Milan-Napoli
"Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, infatti, il Napoli dovrebbe scendere in campo a Milano con il 4-3-3, assetto tattico forse più congeniale alle caratteristiche degli azzurri, squadra imbottita di esterni d'attacco.
"A centrocampo dovrebbe trovare spazio il terzetto composto da Eljif Elmas, Fabián Ruiz e Piotr Zielinski, viste le non perfette condizioni fisiche del brasiliano Allan; in avanti, tridente con il messicano Hirving Lozano a destra, Dries Mertens e Lorenzo Insigne a sinistra.
"In particolare, l'edizione odierna della 'rosea' si è soffermata a parlare di Lozano, che dovrà sapere gestire l'attesa e le pressioni che salgono intorno a lui: è costato, infatti, al Napoli quasi 50 milioni di euro. Pertanto i tifosi campani si aspettano che Lozano diventi presto incisivo, e decisivo, in zona-gol.
"Sperando, magari, che tutto questo diventi realtà non appena Lozano avrà recuperato una condizione atletica ottimale e, come sembra in occasione di Milan-Napoli, sarà schierato nella sua posizione naturale in attacco. Mancherà, però, in casa azzurra, un elemento fondamentale: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA