NEWS MILAN - Come ricordato dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, il difensore Mattia Caldara, classe 1994, ha completato il recupero dalla lunga serie di infortuni che, finora, ne hanno condizionato l'esperienza in rossonero. Ha garantito sul suo assistito il procuratore Giuseppe Riso, spiegando come Caldara si senta meglio giorno dopo giorno.
news milan
Verso Milan-Napoli: Caldara è pronto. Ora tocca a Pioli
Nell'ultimo mese si è allenato in gruppo, ha evidenziato il quotidiano torinese, e, in stagione, ha già disputato i primi 45' di Milan-Cremonese del Campionato Primavera 2 (19 ottobre scorso). Convocato dal tecnico Stefano Pioli per le sfide contro Lazio e Juventus, Caldara è rimasto in panchina ma adesso è pronto, finalmente, a scaldare i motori ed a scendere in campo.
Spetterà, naturalmente, a Pioli decidere se e quando mandare in campo Caldara: fortunatamente, però, una sua eventuale assenza, d'ora in avanti, non sarà più causata da motivazioni fisiche, bensì esclusivamente, nel caso, da scelte tecniche da parte dell'allenatore emiliano. Nel Diavolo di fine anno 2019, Caldara si giocherà il posto con Mateo Musacchio: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA