Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Napoli, le probabili formazioni: più Bonaventura di Rebic

Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Giacomo 'Jack' Bonaventura favorito su Ante Rebic per giocare titolare in Milan-Napoli di domani: le probabili formazioni di Stefano Pioli e Carlo Ancelotti

Daniele Triolo

"NEWS MILAN - Domani pomeriggio, alle ore 18:00, si disputa a 'San Siro' Milan-Napoli, match valevole per la 13^ giornata di Serie A tra due squadre, quella di Stefano Pioli e quella di Carlo Ancelotti, in crisi di risultati ed alla disperata ricerca di punti per muovere la classifica.

"Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nelle fila del Milan dovrebbe tornare titolare, dopo gli stop nelle gare contro Lazio e Juventus, l'argentino Mateo Musacchio al centro della difesa al fianco del capitano Alessio Romagnoli. Sarà confermato, sul versante destro della retroguardia a quattro, anche l'ex atalantino Andrea Conti, favorito su Davide Calabria per giocare dal 1'.

"A centrocampo, al posto dello squalificato Ismael Bennacer agirà l'argentino Lucas Biglia mentre, in attacco, secondo le probabili formazioni della 'rosea', dovrebbe essere Giacomo 'Jack' Bonaventura a vincere il ballottaggio con Ante Rebic per rimpiazzare l'altro squalificato di russo tra i rossoneri, il turco Hakan Calhanoglu, e giostrare, quindi, in attacco con Jesús Suso e Krzysztof Piatek.

"In casa Napoli, invece, probabile impiego di Sebastiano Luperto sul versante sinistro di difesa, viste le non perfette condizioni di Faouzi Ghoulam e Mario Rui, entrambi in dubbio per la trasferta di Milano. Nel cuore della retroguardia azzurra tornerà però Kostas Manolas, così come ha recuperato il brasiliano Allan, che sarà regolarmente al suo posto in mezzo al campo. Davanti, ci sarà il messicano Hirving Lozano con Dries Mertens.

"Queste, dunque, secondo 'La Gazzetta dello Sport', le probabili formazioni di Milan-Napoli a 'San Siro':

"MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Paquetá, Biglia, Krunić; Suso, Piatek, Bonaventura. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Caldara, Duarte, Gabbia, R. Rodríguez, Kessié, Rebic, Rafael Leao. Allenatore: Pioli.

"NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Luperto; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. A disposizione: Ospina, Karnezis, Hysaj, Maksimović, Tonelli, Zielinski, Gaetano, Elmas, Younes, Llorente. Allenatore: Ancelotti.

"Intanto, sul fronte calciomercato, si avvicina sempre di più il ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic: per le ultime sul fuoriclasse svedese, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso