CALCIOMERCATO MILAN - Il PSG preme per Gigio Donnarumma. Il club parigino non molla la presa sul portiere classe '99 del Milan, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport. Leonardo, che in queste settimane ha investito in tutti i reparti ad eccezione di quello dei portieri ha deciso di ripartire dalle basi e affidare la porta ad un portiere di primo livello come quello rossonero.
news milan
Gazzetta – Pressing PSG per Donnarumma: il Milan attende 50 milioni cash
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il PSG e Leonardo continuano a premere per avere Gigio Donnarumma: il Milan attende l'offerta
Il muro di Alphonse Areola si è dimostrato spesso fragile, tanto da convincere il dirigente brasiliano a puntare su un profilo diverso per la porta dei campioni di Francia. L'opera di persuasione di Leonardo nei confronti dell'amico Maldini continuerà, dunque, ma i rossoneri cederanno il proprio portiere solo di fronte ad un'offerta irrinunciabile.
Sì, perché nemmeno Donnarumma è incedibile in casa rossonera. Nessuno lo è. Di fronte ad una straordinaria offerta, non meno di 50 milioni cash, il Milan non lascerà andare il proprio estremo difensore. L'offerta di fine giugno - 20 milioni più il cartellino di Areola - è stata ritenuta troppo bassa, soprattutto perché ai rossoneri non interessava la contropartita tecnica. In via Aldo Rossi non si cederà facilmente, ma nel frattempo si attende una possibile offensiva dalla Francia.
Nel caso in cui Gigio rimanesse, i problemi potrebbero comunque paventarsi per quanto riguarda il rinnovo di contratto, scrive la rosea. Donnarumma ha al momento un ingaggio di 6 milioni in scadenza giugno 2021. Solitamente quando si prolunga la durata dell'accordo si ritocca anche lo stipendio, ma il Milan non ha intenzione di aumentare il già ricco salario del '99. E pure Mino Raiola, procuratore di Donnarumma, non è un tipo facile da accontentare. L'estate è calda e dopo Ferragosto rischia di diventare rovente. Intanto, ieri è uscito un nome nuovo per l'attacco del Milan: ecco di chi si tratta>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA