Concludiamo così, con gli addii che hanno scosso tutto il mondo Milan. Non si può non iniziare da Zlatan Ibrahimovic, il quale ha salutato il mondo del calcio (giocato) nell'ultimo match della stagione contro il Verona. Il campione svedese è però tornato in casa rossonera, stavolta con le vesti del dirigente.
Dopo Ibra c'è stato Maldini. La bandiera, il capitano, il simbolo e poi dirigente del Milan ha sconvolto tutti con il suo inaspettato divorzio. Un fulmine a ciel sereno, arrivato improvvisamente quando nessuno avrebbe mai potuto pronosticare un tale addio. Maldini ha lasciato la sua scrivania di Casa Milan insieme ad un altro amato protagonista della cavalcata scudetto come Frederic Massara.
Infine, non possiamo non scrivere anche di Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero è stato sacrificato in nome del mercato, così che la squadra potesse aggiungere nuovi elementi alla corte di Stefano Pioli. Il suo ritorno a San Siro è stato colmo di emozioni, sperando che un giorno, Sandro, possa vestire ancora i suoi amati colori rossoneri.