news milan

Bacca paga la cena e scherza: “Carne per tutti!”

Redazione

L'attaccante colombiano del Milan ha mantenuto la promessa fatta dopo la sostituzione burrascosa con la Sampdoria, portando fuori a cena i compagni (e lo staff tecnico)

Perdonato. Carlos Bacca ha mantenuto la promessa: "Per scusarmi con i miei compagni, li porterò fuori a cena", aveva detto il colombiano dopo le lamentele (plateali) seguite alla sua sostituzione con la Sampdoria di un paio di settimana fa. “Ho parlato con Montella e ho sbagliato: avevo la testa calda e mi sono arrabbiato", aveva detto il giorno successivo alla gara, dopo essersi scusato con tutto il gruppo. "Non c’è nessun problema con il mister. Mi ha cambiato e mi sono arrabbiato perchè stavamo perdendo per un rigore di Muriel. Devo rispettare le sue scelte e continuare a lavorare”, aveva detto allora Bacca.

Molto più sereno, invece, il clima ieri sera. Al ristorante volti distesi, molti sorrisi e qualche battuta: “Sì, pago io - ha detto Bacca al suo arrivo -. Questa è la cena per farmi perdonare, carne per tutti! Montella non si arrabbia? No perché dovrebbe?", ha risposto ridendo l'attaccante rossonero. Una scenetta simpatica che ha strappato sorrisi e stemperato le polemiche per quella dieta vegetariana imposta dallo staff tecnico e poco...'digerita' dai giocatori. O almeno - secondo le indiscrezioni - da parte dello spogliatoio.

Nessun caso, però, o battuta al veleno, visto che alla cena era presente lo stesso Montella, oltre che il direttore sportivo, Rocco Maiorino. Tra i presenti anche Jack Bonaventura, alla sua prima uscita dopo l’infortunio che lo costringerà ai box fino al termine della stagione. In totale erano quaranta gli invitati.

La cena precede la sfida di domani al Meazza. Il Milan ospiterà la Fiorentina nell'ultima partita a San Siro di Silvio Berlusconi da proprietario del club. Tutto è deciso, anche rimangono due rebus importanti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram