- Calciomercato
- Redazione
news milan
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - 'Calcio e Finanza' riporta le pagine de 'Il Corriere della Sera' in cui si descrivono gli edifici milanesi più ambiti in cui vivere. Uno di questi è il Bosco verticale, dove gli appartamenti arrivano a costare 15mila euro al metro quadrato. In zona ci sono molti calciatori che vi risiedono: come gli interisti Dalbert Henrique e Ivan Perisic.
Nel distretto icona della nuova Milano ha sede da giugno la stessa Inter, a «The Corner» e poco distanti, tra Garibaldi e La Foppa ci sono anche Krzysztof Piatek, Lucas Paquetà, Samuel Castillejo, Mateo Musacchio e Giacomo Bonaventura.
Un'altra zona super gettonata è quella di 'San Siro'. Qui ci sono tantissimi calciatori di Milan e Inter tra cui il chiacchierassimo Mauro Icardi oltre a Vecino, Borja Valero, Brozovic, Suso e Boateng. Non molto distante troviamo Milan Skriniar e Pepe Reina.
Altra area che pullula di VIP è CityLife. Il costo medio di un appartamento al metro quadrato è di 8.500 euro al metro quadrato.
Non solo Chiara Ferragni e Fedez, ma anche i calciatori Lucas Biglia, Franck Kessie, Samir Handanovic e Lautaro Martinez.
Al Portello, vicino a 'Casa Milan', abitano Hakan Calhanoglu, Andrea Conti, Mattia Caldara, Davide Calabria e Stefan De Vrij. Ecco quanti milioni ha speso il Milan sul mercato finora, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA