- Calciomercato
- Redazione
Lo stadio di 'San Siro', casa del Milan, prima del derby vinto per 3-2 contro l'Inter (Serie A 2022-2023) | AC Milan News (Getty Images)
Alla fine degli anni '90 si trovava a giocare in Serie A con la maglia del Milan ed ora a diversi decenni di distanza è un talento ai fornelli. Potrebbe sembrare la trama di un racconto e invece è la realtà dei fatti. Il protagonista in questione è Jesper Blomqvist, che ha vinto Masterchef Svezia.
Come riportato da Sportbible, l'ex rossonero prima ha aperto una pizzeria a Stoccolma e poi, dopo una serie di recensioni positive, ha deciso di iscriversi al noto programma per cuochi amatoriali, vincendolo. Felice per quanto ottenuto, ci ha tenuto a esprimere le proprie emozioni attraverso un post Instagram. Di seguito le sue parole.
"Dall'altro lato del tavolo avevo un avversario incredibile come Karl Fredrik Gustafsson ed è stata una finale molto appassionante. E anche se sapevo già il risultato, guardandola in TV ho sudato tantissimo. Sono incredibilmente felice, grato ed emozionato per la vittoria, sapendo che avrebbe anche potuto vincere Karl-Fredrik, perché è stata una finale difficile e ad armi pari. Tutta la produzione è stata super divertente, educativa ma anche dura. Quindi aiuta avere persone eccezionali tra i concorrenti, i membri della giuria e il resto della squadra che ha partecipato alle registrazioni. Grazie per l’avventura splendida". Milan, per Zaniolo si può proporre l'obbligo di riscatto >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA