Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, la nuova vita di Flamini: da calciatore ad imprenditore miliardario

Mathieu Flamini, ex centrocampista del Milan (getty images)
Mathieu Flamini, ex calciatore del Milan, oggi è un imprenditore miliardario e potrebbe salvare il nostro pianeta
Fabio Barera Redattore 

Negli ultimi decenni sono stati tanti i centrocampisti passati dal Milan, alcuni dei quali hanno lasciato un segno indelebile nella storia del club rossonero. Altri, invece, sono rimasti nel cuore dei tifosi per l'impegno dimostrato sempre quando sono stati chiamati in causa.

Tra questi spicca senza ombra di dubbio Mathieu Flamini, arrivato al Diavolo dall'Arsenal nel 2008 e rimastovi fino al 2013. Nel mezzo 122 presenze totali e 8 reti segnate tra Serie A, Coppa Italia, Coppa Uefa e Champions League, oltre alla conquista di uno Scudetto nel 2010/2011 e una Supercoppa Italiana nel 2011.


Ex Milan, la nuova vita da imprenditore di Mathieu Flamini

—  

Ritiratosi dall'attività agonistica nel 2019, Mathieu Flamini ha dato il via ad un'attività da imprenditore green, che oggi potrebbe addirittura salvare il pianeta. Grazie alla sua GfBiochemicals è diventato miliardario, sebbene sul suo patrimonio vi siano notizie da lui smentite.

Non solo, perché come lo stesso ex mediano del Milan ha dichiarato, l'acido levulinco "può aiutare a diminuire le emissioni di monossido di carbonio. È un acido che ha un enorme potenziale perché reagisce esattamente come il petrolio e, quindi, lo può sostituire. Il cambiamento climatico è uno dei grandi problemi del nostro tempo". LEGGI ANCHE: Perché il Milan non cambia allenatore? Ecco la risposta >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.