Si erano già incrociati, nel Trofeo Gamper del 2009, quando l'uno vestiva la maglia del Barcellona e l'altro quella del Manchester City: l'episodio, però, che ha visto protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Nedum Onuoha si colloca, nel tempo, esattamente dieci anni più tardi.


CURIOSITÀ
“Urla e spinte con Ibrahimovic. Per fortuna, poi …”: il ricordo di Onuoha
Lo ha ricordato l'ex difensore inglese di origini nigeriane, classe 1986, alla 'ESPN'. Risale al 2019, partita della Major League Soccer (MLS) statunitense tra i Los Angeles Galaxy di Ibra (che da lì a qualche mese sarebbe tornato a Milano dal suo Milan) e i Real Salt Lake, franchigia dello Utah dove militava Onuoha.
LEGGI ANCHE
Ibrahimovic e Onuoha furono protagonisti di un acceso e continuo diverbio per tutto l'arco del match. "Mi ha preso al collo e mi ha spinto a terra - ha detto l'ex dei 'Citizens' su quanto fatto da Zlatan all'epoca -. Poi ha iniziato a urlarmi 'Alzati!'. A quel punto ho perso un po' le staffe ...".
E cosa è successo, dunque, con Ibrahimovic? Onuoha ha proseguito: "Da quel momento, durante la partita, appena facevo un errore lui rideva e si prendeva gioco di me. Lo stesso facevo anche io quando faceva un errore". Al termine del match, però, a quanto pare Ibra gliel'ha fatta pagare ... a metà.
"Quando ha segnato il gol vittoria è venuto ad esultare davanti a me - ha chiosato Onuoha -. Per fortuna non me ne sono accorto in campo. Forse è un bene!". Theo e Leao problemi del Milan? L'opinione di Capello >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.