Ibrahimovic e Onuoha furono protagonisti di un acceso e continuo diverbio per tutto l'arco del match. "Mi ha preso al collo e mi ha spinto a terra - ha detto l'ex dei 'Citizens' su quanto fatto da Zlatan all'epoca -. Poi ha iniziato a urlarmi 'Alzati!'. A quel punto ho perso un po' le staffe ...".
E cosa è successo, dunque, con Ibrahimovic? Onuoha ha proseguito: "Da quel momento, durante la partita, appena facevo un errore lui rideva e si prendeva gioco di me. Lo stesso facevo anche io quando faceva un errore". Al termine del match, però, a quanto pare Ibra gliel'ha fatta pagare ... a metà.
"Quando ha segnato il gol vittoria è venuto ad esultare davanti a me - ha chiosato Onuoha -. Per fortuna non me ne sono accorto in campo. Forse è un bene!". Theo e Leao problemi del Milan? L'opinione di Capello >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA