- Calciomercato
- Redazione
news milan
L'esultanza del Milan (GETTY Images)
Il prossimo 10 novembre, per PC Windows, Mac, e, ovviamente, per smartphone e tablet iOS ed Android, uscirà Football Manager 2018, ultima versione del videogioco manageriale di calcio più amato dai tifosi e dagli appassionati di giochi sportivi.
In Inghilterra, il 'Telegraph' ha dedicato un interessante servizio al nuovo prodotto della Sports Interactive: al centro dell'attenzione del quotidiano britannico, i sette club più entusiasmanti con i quali iniziare una carriera all'interno del videogioco. Tra le sette squadre prescelte, c'è anche il Milan di Vincenzo Montella, insieme al Wolverhampton (Championship inglese), Napoli (Serie A italiana), Portsmouth (League One inglese), Nantes (Ligue 1 francese), Forest Green Rovers (League Two inglese) e AFC Wimbledon (League Two inglese).
Ecco quanto viene detto sulla compagine rossonera: “Completamente ridisegnato l'organico dopo la sessione estiva di calciomercato, dove ha acquistato talenti come Leonardo Bonucci, Mateo Musacchio e Lucas Biglia, insieme a giocatori di grande prospettiva come André Silva e Hakan Çalhanoğlu. Con investimenti simili, per i nuovi proprietari questo è il momento perfetto per riportare il Milan ai fasti del passato in un nuovo livello di dominio a San Siro. La stagione non è partita in modo brillante, ma il Milan ha sicuramente il potenziale per interrompere il monopolio della Juventus in Serie A”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA