00:47 min

news milan

Football Manager 2018: tra le squadre più intriganti c’è anche il Milan

Daniele Triolo

Milan al centro dell'interessante servizio del 'Telegraph' in vista della prossima uscita del videogioco manageriale di calcio più amato dai tifosi

Il prossimo 10 novembre, per PC Windows, Mac, e, ovviamente, per smartphone e tablet iOS ed Android, uscirà Football Manager 2018, ultima versione del videogioco manageriale di calcio più amato dai tifosi e dagli appassionati di giochi sportivi.

In Inghilterra, il 'Telegraph' ha dedicato un interessante servizio al nuovo prodotto della Sports Interactive: al centro dell'attenzione del quotidiano britannico, i sette club più entusiasmanti con i quali iniziare una carriera all'interno del videogioco. Tra le sette squadre prescelte, c'è anche il Milan di Vincenzo Montella, insieme al Wolverhampton (Championship inglese), Napoli (Serie A italiana), Portsmouth (League One inglese), Nantes (Ligue 1 francese), Forest Green Rovers (League Two inglese) e AFC Wimbledon (League Two inglese).

Ecco quanto viene detto sulla compagine rossonera: “Completamente ridisegnato l'organico dopo la sessione estiva di calciomercato, dove ha acquistato talenti come Leonardo Bonucci, Mateo Musacchio e Lucas Biglia, insieme a giocatori di grande prospettiva come André Silva e Hakan Çalhanoğlu. Con investimenti simili, per i nuovi proprietari questo è il momento perfetto per riportare il Milan ai fasti del passato in un nuovo livello di dominio a San Siro. La stagione non è partita in modo brillante, ma il Milan ha sicuramente il potenziale per interrompere il monopolio della Juventus in Serie A”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android