news milan

Iannone, è il tifoso rossonero la nuova fiamma di Belen

Stefano Bressi

Belen è uscita allo scoperto: il suo nuovo amore è Iannone. Il pilota è un grandissimo tifoso rossonero. Non è il primo milanista, però, per la showgirl.

Giravano ormai da un po' di tempo dei rumors su una frequentazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Adesso, però, la showgirl argentina ha ufficializzato il tutto a Chi: "La mia situazione in amore con Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale". I dubbi, in realtà, erano davvero pochi. La bella argentina, infatti, aveva spesso seguito il pilota di Moto GP da molto vicino. La splendida vittoria del pilota Ducati in Austria è arrivata proprio con Belen nei box.

Non solo Belen, Iannone ha anche un altro amore che ha deciso di portare con sé in pista: il Milan. Qualche mese fa, infatti, Barbara Berlusconi era stata nei box del GP di Valencia per consegnare al pilota italiano un casco a tinte rossonere.

Il ducatista, però, non è il primo rossonero che ha la fortuna di avere una relazione con la Rodriguez. Prima di lui e quasi prima di tutti, nel cuore di Belen c'è stato Marco Borriello. Proprio con l'attaccante del Cagliari, quest'estate, sembrava esserci stato un ritorno di fiamma, mentre le frequentazioni tra Belen e Iannone erano già in corso. Sempre a Chi, il pilota aveva detto: "Io non ne esco sconfitto da questa storia. Da niente, da nessuno. Le idee lasciano il tempo che trovano". Ha avuto ragione.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI: