- Calciomercato
- Redazione
news milan
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (credits: GETTY Images)
NEWS JUVENTUS - Ci risiamo: come già accaduto in passato, una volta saputo di non aver vinto il Pallone d'Oro 2019, Cristiano Ronaldo, stella della Juventus, ha deciso di non presenziare, questa sera, a Parigi in occasione della cerimonia di consegna del premio istituito da 'France Football'.
CR7 avrebbe deciso di non volare in Francia una volta appreso di non essere neanche sul podio: l'attaccante portoghese, classe 1985, secondo indiscrezioni sarebbe arrivato quarto, dietro Lionel Messi, che dovrebbe alzare il sesto Pallone d'Oro in carriera, staccando proprio il lusitano, fermo a 5, e la coppia Virgil van Dijk-Mohamed Salah del Liverpool.
Cristiano Ronaldo, invece, con tutta probabilità sarà presente a Milano, al Gran Galà del Calcio organizzato dall'A.I.C. (Associazione Italiana Calciatori) in programma questa sera praticamente in contemporanea. A Milano CR7 sarà premiato come miglior giocatore della stagione 2018/2019 di Serie A. Intanto, dal Brasile, giungono importanti novità di calciomercato sul Milan: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA