news milan

LIVE PM – Fiorentina-Milan 0-1: si torna a vincere in trasferta dopo due mesi

Redazione

+++ FIORENTINA-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI +++

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, V. Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Edimilson Fernandes; Mirallas, Muriel, Chiesa. A disposizione: Terracciano, Brancolini, Antzoulas, Ferrarini, Hancko, Ceccherini, Gerson, Norgaard, Koffi, Montiel, Vlahovic, Simeone. Allenatore: Montella.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, C. Zapata, Bertolacci, Mauri, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

+++ SABATO 11 MAGGIO, MATCH DAY +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ VENERDÌ 10 MAGGIO, LA VIGILIA +++

Dopo la rifinitura mattutina, il Milan ha ufficializzato i convocati per la gara del Franchi: c'è Biglia, ma l'argentino non è comunque disponibile. Per il match contro la Viola, Gattuso è intenzionato a schierare il 4-3-3 con titolari Bakayoko e Borini. Il tecnico rossonero è intervenuto come di consueto in conferenza stampa da Milanello per presentare il match. Montella, intanto, convoca anche diversi Primavera e parla di vincere per l'onore.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ GIOVEDÌ 9 MAGGIO +++

Il Milan di mister Gattuso si è allenato anche oggi presso il Milanello Sports Center in vista del match di sabato sera al Franchi di Firenze. Presenti Leonardo e Maldini: Bakayoko e Calhanoglu saranno titolari. L'arbitro del match sarà Mariani. Oggi hanno parlato anche Andrea Conti e Mateo Musacchio.

+++ MERCOLEDÌ 8 MAGGIO +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ MARTEDÌ 7 MAGGIO +++

Dopo il successo di ieri contro il Bologna, con le reti rossonere di Suso e Borini, e quella felsinea dell'ex Destro, il Milan di mister Gennaro Gattuso si è allenato oggi presso il Milanello Sports Center, in vista del prossimo match di campionato contro la Fiorentina. Dopo i fatti di ieri, Bakayoko potrebbe comunque essere titolare contro la Viola.

+++ PROLOGO +++

Mancano tre giornate alla fine del campionato. La Fiorentina non ha ancora la certezza aritmetica della salvezza e con Montella non ha mai vinto; il Milan insegue il sogno Champions. Entrambe le squadre daranno il massimo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android