- Calciomercato
- Redazione
rubriche
MILAN, ITALY - FEBRUARY 09: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 9, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
NEWS MILAN - Come riferito da Sport Mediaset nell’edizione del Tg sportivo dell’ora di pranzo, il Milan nelle ultime 4 partite di campionato ha subito 3 rimonte che sono costati ben 7 punti in classifica.
Tutto è partito a inizio mese contro il Verona ed è proseguito poi nel derby contro l’Inter per finire alla partita di sabato sera contro la Fiorentina. Contro questi 3 avversari il Milan si è trovato in vantaggio e ha raccolto solo 2 punti. Nell’ultimo mese, soltanto contro il Torino, i rossoneri di Stefano Pioli hanno mantenuto il vantaggio e hanno portato a casa i 3 punti. Paura e stanchezza stanno alla base di questi cali nei secondi tempi.
Il Milan ha una rosa non troppo ampia e giocatori chiave come Alessio Romagnoli, Theo Hernandez, Ismael Bennacer e lo stesso Zlatan Ibrahimovic vanno fatti anche riposare, altrimenti si corre il rischio di arrivare con il fiato corto nei finali di gara.
Il futuro di mister Pioli sulla panchina rossonera è incerto. Per sapere chi potrebbe essere il suo sostituto continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA