Kyle Walker in queste ore si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan e per il Manchester City sarà solo un ex. Un trasferimento che ha fatto contenti molti tifosi rossoneri, perché comunque si tratta di un innesto di esperienza, ma che ha lasciato scontento qualcuno. Trattasi di Lauryn Goodman, ex fidanzata del calciatore con cui ha due figli, Kairo di 4 anni, e Kinara di 18 mesi.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, l’ex di Walker lo attacca per il trasferimento: e fa leva sui doveri di padre
Quest'ultima ha rivelato ad una fonte confidenziale alcune impressioni sul possibile trasferimento di Kyle Walker al Milan, dicendosi sorpresa di questa scelta. Ecco, dunque, le parole riportate da 'Nogomania'.
LEGGI ANCHE
Milan, l'ex di Walker: "Kyle è egoista, dovrebbe rimanere e fare il padre"
—"Lauryn non riesce a credere che Kyle stia anche solo pensando di trasferirsi in Italia. Pensa che sia egoista e che dovrebbe rimanere nel Regno Unito per assolvere alle sue responsabilità di padre. Lauryn tira fuori Kyle in quasi ogni conversazione e tiene persino traccia delle sue mosse di carriera. Alcuni dei suoi amici pensano che sia giunto il momento per lei di concentrarsi sulla sua vita e sulla sua felicità. a già iniziato a valutare le opzioni e lo seguirà se necessario". LEGGI ANCHE: Milan-Girona, Conceicao senza filtri: scossa al gruppo. E sul mercato … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA