Olivier Giroud ha iniziato la sua avventura al Milan. L'attaccante francese, dopo le visite mediche di rito, ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2023. Numeri di tutto rispetto per il nuovo bomber del Diavolo, che però ha scatenato l'ironia del web per una confessione risalente al 2018.
CURIOSITA'
Milan – Giroud e la paura che scatena l’ironia del web
L'attaccante francese Oliver Giroud ha iniziato la sua avventura al Milan, ma l'ammissione sulla sua più grande paura scatena l'ironia
La pagina social 'Cronachedispogliatoio' ha ripreso una dichiarazione di Giroud in cui l'attaccante confessava la sua più grande paura, quella per il personaggio televisivo degli anni ’80 Alf, l’alieno:
"Nella vita ho paura soltanto di una cosa: di Alf, l’alieno. Mio Dio, era così brutto! I miei fratelli, per spaventarmi, prima di andare a letto mi ripetevano: 'Attento che stanotte Alf viene a prenderti'. Era una cosa che mi terrorizzava".
Subito si è scatenata l'ironia dei social. C'è chi consiglia ai difensori della prossima Serie A di travestirsi da Alf e chi, invece, dice che a fare davvero paura a Giroud dovrebbe essere la famigerata numero "9". Ufficiale l'acquisto da parte del Milan di Giroud. Il comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA