Oggi pomeriggio, alle ore 18:30, i riflettori dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro si accenderanno per Milan-Inter, derby di Milano numero 221 della storia, insolitamente in programma in mezzo la settimana ed in un orario poco consono alle abitudini delle due tifoserie.
news milan
Milan-Inter: San Siro tutto esaurito e record d’incasso per il Diavolo
Ancora pochissimi biglietti rimasti per il derby di oggi tra Milan e Inter: i numeri da record per una stracittadina insolitamente infrasettimanale
Nonostante questo, il 'Corriere dello Sport – Stadio' e 'Tuttosport' hanno evidenziato come si vada verso un San Siro tutto esaurito: previsti, infatti, oltre 75mila spettatori allo stadio, per un incasso (record nella storia del Milan per quanto concerne le partite casalinghe) di 4,1 milioni di euro. Restano in vendita appena 1600 biglietti: 700 per il terzo anello verde, 900 per il primo anello rosso, più 400 circa destinati ai tifosi dell'Inter.
I cancelli apriranno alle ore 16:30. Tribuna stampa di San Siro 'sold out', con oltre 600 media accreditati. La gara, però, sarà vista anche e soprattutto in televisione: Milan-Inter, infatti, sarà trasmessa da 44 emittenti visibili in 180 paesi del mondo, per un bacino di utenza potenziale di 730 milioni di persone.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso e Luciano Spalletti in conferenza stampa
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA