- Calciomercato
- Redazione
news milan
31 gennaio 2016, la coreografia della Curva Sud in Milan-Inter 3-0 (credits: GETTY Images)
Oggi pomeriggio, alle ore 18:30, i riflettori dello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro si accenderanno per Milan-Inter, derby di Milano numero 221 della storia, insolitamente in programma in mezzo la settimana ed in un orario poco consono alle abitudini delle due tifoserie.
Nonostante questo, il 'Corriere dello Sport – Stadio' e 'Tuttosport' hanno evidenziato come si vada verso un San Siro tutto esaurito: previsti, infatti, oltre 75mila spettatori allo stadio, per un incasso (record nella storia del Milan per quanto concerne le partite casalinghe) di 4,1 milioni di euro. Restano in vendita appena 1600 biglietti: 700 per il terzo anello verde, 900 per il primo anello rosso, più 400 circa destinati ai tifosi dell'Inter.
I cancelli apriranno alle ore 16:30. Tribuna stampa di San Siro 'sold out', con oltre 600 media accreditati. La gara, però, sarà vista anche e soprattutto in televisione: Milan-Inter, infatti, sarà trasmessa da 44 emittenti visibili in 180 paesi del mondo, per un bacino di utenza potenziale di 730 milioni di persone.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso e Luciano Spalletti in conferenza stampa
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA