Krimo Medhoun non ci sta. La notizia dell'arresto del padre Mustapha, da anni magazziniere del Milan, ha fatto il giro del web e non solo, e il ragazzo dal proprio profilo Facebook ha così precisato i particolari della vicenda:
news milan
MILAN, parla il figlio del magazziniere: “Cose false scritte su mio padre”
Krimo Medhoun ha così precisato i particolari della vicenda dell'arresto del padre, da anni magazziniere del Milan. Le cose sono andate diversamente
"A TUTTE LE PERSONE CHE CI TENGONO A SAPERLO: Mio papà sta bene e stà lavorando, NON È STATO ARRESTATO, ci sono stati semplicemente dei controlli su tutti i magazzinieri, e mio padre ne è uscito pulito, a differenza di altri ma questo non ha importanza, come sicuramente già immaginava la gente che lo conosce bene come persona e penso che come lui ce ne siano poche in giro per il mondo e chi l'ha conosciuto lo sa benissimo, aveva solo delle scarpe di emanuelson (uno dei miei migliore amici), che io gli ho chiesto a urby di lasciare a lui che me le avrebbe portate a casa, e un paio di pantaloncini... Tutto ciò infatti è stato fatto per tutt'altri motivi che non stò a spiegare per infangare un nome troppo più grande di loro che ha fatto tantissimo per il milan e per le persone attorno... Tra l'altro l'articolo è uscito dopo che si risolse tutto ma per alcuni farne lo scoop del giorno era più importante che non infangare il nome di una famiglia di brave persone... E PER TUTTI QUELLI CHE HANNO CONDIVICO GLI ARTICOLI: ORA CONDIVIDETE ANCHE QUESTO MERDE!!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA