ULTIME MILAN - Otto punti in altrettante gare. E' questa l'eloquente statistica riportata da "Il Giornale" oggi in edicola che ha interessato il Milan dopo il 17 marzo, giorno del derby perso 2-3 per mano dell'Inter di Luciano Spalletti.
news milan
Milan, che calo: solo otto punti dopo il derby
Dopo la stracittadina del 17 marzo scorso il Milan ha raccolto solamente otto punti in altrettante gare scivolando indietro dal terzo al quinto posto
I rossoneri, dopo aver conquistato la terza piazza in classifica con l'1-0 interno contro il Sassuolo del 2 marzo, sono scivolati indietro in graduatoria perdendo progressivamente terreno dalla zona Champions.
Ad oggi il distacco dal quarto posto, occupato dall'Atalanta, è di tre lunghezze ma servirà necessariamente invertire il trend per alimentare le speranze qualificazione.
Gli otto punti nelle ultime otto giornate sono arrivati grazie alle due vittorie contro Lazio e Bologna (entrambe a 'San Siro') e i pareggi per 1-1 con Udinese e Parma (dove il Milan è stato rimontato tutte e due le volte).
Intanto, per la partita di sabato sera contro la Fiorentina al 'Franchi' (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale), uno dei fedelissimi sarà a disposizione di Gattuso: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA