news milan

Milan, che calo: solo otto punti dopo il derby

Peppe Gallozzi

Dopo la stracittadina del 17 marzo scorso il Milan ha raccolto solamente otto punti in altrettante gare scivolando indietro dal terzo al quinto posto

ULTIME MILAN - Otto punti in altrettante gare. E' questa l'eloquente statistica riportata da "Il Giornale" oggi in edicola che ha interessato il Milan dopo il 17 marzo, giorno del derby perso 2-3 per mano dell'Inter di Luciano Spalletti.

I rossoneri, dopo aver conquistato la terza piazza in classifica con l'1-0 interno contro il Sassuolo del 2 marzo, sono scivolati indietro in graduatoria perdendo progressivamente terreno dalla zona Champions.

Ad oggi il distacco dal quarto posto, occupato dall'Atalanta, è di tre lunghezze ma servirà necessariamente invertire il trend per alimentare le speranze qualificazione.

Gli otto punti nelle ultime otto giornate sono arrivati grazie alle due vittorie contro Lazio e Bologna (entrambe a 'San Siro') e i pareggi  per 1-1 con Udinese e Parma (dove il Milan è stato rimontato tutte e due le volte).

Intanto, per la partita di sabato sera contro la Fiorentina al 'Franchi' (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale), uno dei fedelissimi sarà a disposizione di Gattuso: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android